Chi siamo

Alessandro Zonca, amministratore delegato e fondatore di Publimaster, si occupa da anni della vendita ed è tuttora impegnato in tutte le trattative con i grandi Clienti.

Al vertice della struttura gli si affiancano Silvio Conconi, Vice Presidente Esecutivo, e Graziano Semiani,  Sales & Marketing Manager.

Publimaster basa la sua organizzazione sull’efficienza della struttura logistica, su aggiornati mezzi a disposizione ma in particolare sugli uomini qualificati che ne compongono l’intero organico: un totale di oltre 20 addetti dedicati al traffico, all’amministrazione e alla gestione dei servizi, oltre ai collaboratori esterni e al personale delle redazioni di Sciare, Golf & Turismo e della divisione Eventi.

La rete vendita di Publimaster è composta da agenti Senior esperti e da anni nell’area commerciale della pubblicità. Provenienti da grandi concessionarie e da strutture specializzate, affiancano nella loro attività agenti Junior selezionati attentamente non solo per la preparazione ma, soprattutto, per la personalità, l’estrazione personale e l’entusiasmo.

Una squadra efficiente, dinamica e professionale per proporre le migliori soluzioni di comunicazione.

Casa Editrice
Da oltre 30 anni protagonista del mercato editoriale sportivo con le testate leader di settore dedicate al golf e allo sci.
Concessionaria Pubblicitaria
Concessionario di 11 testate tematiche, 4 siti web, 2 web-tv con una raccolta ADV gestita da un team commerciale iper-qualificato.
Organizzazione Eventi
Vent’anni di esperienza nella creazione e realizzazione di progetti di comunicazione on-field per Aziende italiane e multinazionali.
Consulenza Marketing
Creiamo strategie personalizzate per i clienti che desiderano intercettare in modo impattante il proprio target
Strategia Comunicazione PR
Tutta l’esperienza di un grande gruppo per coltivare al meglio le relazioni con i prospect e i clienti già acquisiti
Produzioni Video
Produciamo contenuti tematici ad alto valore tecnologico per le piattaforme digitali e social native e di terze parti