Golf & Turismo e Gesgolf

golfeturismo.it è il cuore digitale dei golfisti italiani. L’aggiornamento quotidiano delle notizie relative al mondo green ed un’impareggiabile produzione propria di contenuti video affiancano la distribuzione leader della rivista omonima.

Produce oltre 1.200 video/anno disponibili LIVE e ON DEMAND relativi a attrezzatura, tutorial e lezioni, fitness, regole, interviste, grandi eventi, Highlights e turismo.

Sono oltre  1.800 notizie/anno continuamente aggiornate 24/24 su tornei ed attualità.  golfeturismo.it offre ai propri utenti la possibilità di acquistare la Rivista digitale e dispone di un servizio Newsletter e DEM ad alta profilazione.

La direzione del progetto digitale è affidata ad Alessandro Bellicini, volto del giornalismo golfistico italiano, commentatore TV e creatore del primo progetto “WEBTV” golfistico in Italia. Il suo linguaggio giovane e diretto e gli sketch con i protagonisti del golf internazionale hanno rivoluzionato la comunicazione del nostro sport.

gesgolf.it è il portale di servizi più visitato dai golfisti italiani. La possibilità di trovare gli aggiornamenti dei calendari delle gare, le classifiche e le variazioni di handicap dei giocatori fanno di questo sito l’HUB irrinunciabile per chi gioca a golf.

0
Utenti Unici
0
Sessioni
0
Visualizzazioni

Sciare Mag e Skiinfo

sciaremag.it è la porta digitale della rivista Sciare nata nel 1966 e organo dell’AMSI (Associazione Maestri di Sci Italiani).

sciaremag.it comunica in tempo reale l’attualità sotto la direzione di Marco Di Marco.

Ampio spazio all’attrezzatura seguita da Geremia Vannetti capo redattore del magazine, all’agonismo gestito da Maria Rosa Quario, madre di Federica Brignone, e protagonista della Valanga Rosa tra il ’79 e l ’86 come slalomista.

La direzione tecnica è affidata a Giovanni Migliardi responsabile del programma prove materiali, mentre la sezione turismo è affidata ad Andrea Ronchi. A Roberta Vitale è affidato il compito di raccontare il settore della moda.

skiinfo.it è il leader mondiale nelle stazioni sciistiche con 22 siti di proprietà in 13 lingue.

Bollettini della neve, informazioni sulle località, recensioni attendibili e guide di viaggio per destinazioni sciistiche in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

Grazie alle sue skill raggiunge sciatori e amanti della montagna profilati attraverso il web, l’app e le newsletter.

0
Utenti Unici
0
Sessioni
0
Visualizzazioni