Sciare

Quindicinale nato nel 1966, organo dell’ AMSI (Associazione Maestri di Sci Italiani), parla il linguaggio dello sci a campioni e principianti (circa 50 milioni di praticanti nel mondo), persone dinamiche, attive, sempre giovani, al di là dell’anagrafe.

SCIARE è il faro di riferimento per tutti i veri appassionati dello sci.

Esce in edicola il 1° e il 15 di ogni mese da ottobre a marzo

Direttore: Marco Di Marco

0
Uscite
0
Tiratura
0
Diffusione
Download Media Kit

Guida Tecnica all’Acquisto

Sciare Guida Tecnica all’Acquisto è una pubblicazione di quasi 600 pagine realizzata per presentare le novità stagionali dei modelli di sci, scarponi, attacchi di sicurezza e accessori, quali occhiali, caschi, scioline, guanti, protezioni.

E da due stagioni si è aggiunta anche la sezione Moda. I test attrezzi di Sciare da molti anni godono del più ampio consenso del mercato e sono eseguiti da istruttori e maestri di sci.

Per la competenza e la completezza, Sciare Guida Tecnica è diventata la vera “bibbia” dell’attrezzatura per lo sci.

Esce in edicola il 30 ottobre e viene presentata in anteprima in occasione della fiera Skipass di Modena.

Direttore: Marco Di Marco

0
Uscite
0
Tiratura
0
Diffusione
Download Media Kit

Anteprima Sci

In allegato al numero di fine marzo di Sciare, passa in rassegna le novità del prossimo inverno del pianeta sci, con impressioni di guida segnalate dalla redazione tecnica, oltre alle immagini del prodotto sci e scarponi, un profilo di presentazione delle aziende, più altre note tecniche costruttive.

Un prodotto “record” perché si presenta al pubblico pochi giorni dopo l’Ispo di Monaco, la fiera della neve più importante al mondo.

In allegato al numero di fine marzo di Sciare Magazine

0
Uscite
0
Tiratura
0
Diffusione
Download Media Kit

Professione Montagna

Da oltre trent’anni raggiunge puntuale ogni due mesi oltre 5.000 lettori qualificati nei diversi settori della gestione e conduzione di un centro di turismo montano.

Professione Montagna tratta tutti gli argomenti riferiti agli interessi professionali ed imprenditoriali delle categorie alle quali si rivolge.

Le rubriche fisse su tutti gli argomenti più importanti, gli “speciali di approfondimento” su ogni numero e i puntuali reportages sulle fiere di settore ed i principali convegni, fanno di Professione Montagna la rivista leader del settore.

Il sito web www.montagnaonline.com rappresenta la versione online della rivista con un archivio tematico e un motore di ricerca che permette la consultazione di tutti i dati presenti sull’Annuario.

0
Uscite
0
Tiratura
0
Diffusione
Download Media Kit

Annuario Professione Montagna

L’agenda/annuario di Professione Montagna, giunta al 26° anno di pubblicazione, è uno strumento di consultazione e di lavoro indispensabile nella quotidianità professionale del nostro lettore.

Gli oltre 4.000 indirizzi completi e personalizzati nelle diverse categorie sono aggiornati per una rapida consultazione incrociata nelle diverse possibilità di merceologia e categoria.

Gli stessi indirizzi sono consultabili sul portale Internet www.montagnaonline.com

L’agenda con calendario dal 1° Ottobre al 30 Settembre dell’anno successivo offre un ulteriore motivo di consultazione e uso quotidiano.

0
Uscite
0
Tiratura
0
Diffusione
Download Media Kit