sciaremag.it

Il sito web di Sciare è certamente il primo del settore ad essere entrato nella rete. Il dominio www.sciaremag.it esiste infatti dal 1997.
Proprio così, non sono tanti anni, perché sembra che internet esista da decenni, in realtà in quell’epoca il web era ancora davvero povero di domini e utilizzato da pochissimi utenti. In tanti anni Sciare è riuscita a costruirsi un bagaglio di esperienza importante soprattutto per pubblicare quegli articoli che più interessano i propri lettori, indipendentemente dalla cronaca.
Oggi la comunità di Sciaremag conta circa 22 mila iscritti che hanno deliberatamente deciso di ricevere le nostre newsletter.
Sciaremag.it consente alla redazione di mantenere vivo il filo diretto tra gli appassionati e la rivista anche quando il prodotto cartaceo non è in uscita.

 

App

Dalla famosa Guida Tecnica all’Acquisto di Sciare, ecco una app per ipad di tutto ciò che è presente sui mercati europei per quanto riguarda, sci, scarponi, attacchi, accessori, moda con gli speciali Freeski e Junior. I test degli sci (anche Junior) e degli scarponi con commenti, pagelle e carta d’identità di tantissimi modelli. Sci con accessori (caschi, occhiali, protezioni, scioline, bastoncini, guanti e underwear), naturalmente per Sci Alpino, Freeski, Sci Nordico, Sci alpinismo/Telemark). L’app è disponibile in italiano, inglese e tedesco.

 

 

 

s                sciare-magazine

Publimaster srl